Agente Privato

Con “Agente Privato” intendiamo caratterizzare un servizio esclusivo che trova la sua ragion d’essere nella differenza esistente fra il mercato italiano e quello inglese nei servizi d’agenzia immobiliare. A Londra l’agente segue solo la parte che gli affida il mandato, tipicamente il venditore, quindi l’acquirente è solo di fronte al mercato e non può fare affidamento al servizio d’intermediazione presente nel mercato italiano.

Mutuando il servizio del Private Banking dedicato agli investimenti finanziari, Real Estate Xchange si pone come agente esclusivo dell’acquirente per ottenere il miglior risultato dall’investimento.

Il processo prevede un’attenta disamina degli obiettivi dell’investimento, dalla tipologia d’immobile, alla sua localizzazione, alle esigenze di fruizione durante il periodo d’investimento (per sé e la propria famiglia, oppure solo da mettere a reddito o una formula mista).

Real Estate Xchange definito il profilo ideale dell’investimento agisce nel mercato sia generando opportunità ancora off-market, sia selezionando le opportunità target fra l’offerta esistente da chiunque gestita (privati, brokers, professionisti).

A completamento del servizio ci cura all’investimento Real Estate Xchange è in grado di organizzare e coordinare a favore del proprio cliente tutte quelle competenze professionali indispensabili alla definizione del deal (avvocati, commercialisti, architetti e, se richiesto, istituzioni creditizie).

Real Estate Xchange vi aiuterà a trovare la migliore soluzione

Sede di Londra
+44 2076 032 677

Sede di Milano
+39 02 4032 6414

Proprietà in Primo Piano

Real Estate Xchange vi aiuterà a trovare la migliore soluzione

Sede di Londra
+44 2076 032 677

Sede di Milano
+39 02 4032 6414